Pearl Jam, 5/7 a Imola unica data italiana tour 2020

Playlist natalizia del gruppo disponibile grazie a Ten Club

I Pearl Jam saranno in concerto domenica 5 luglio a Imola (Bologna), all'Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari, unica data italiana del tour estivo europeo in 13 tappe che comincerà il 23 giugno a Francoforte, dove il gruppo non si esibiva dal '92, per concludersi il 22 luglio ad Amsterdam. Pixies sarà la band special guest dello show.
    La nuova serie di concerti includerà tappe in alcuni dei festival più celebri, come il Lollapalooza a Stoccolma e Parigi, il Rock Werchter e BST Hyde Park. Prevendite per i membri del Pearl Jam Ten Club fino al 5 dicembre; da sabato 7 biglietti su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
    Inoltre, per celebrare la stagione natalizia, il Ten Club ha lanciato oggi '12 Days of Pearl Jam', 12 singoli natalizi resi disponibili per la prima volta su Spotify. Nel 2020 il gruppo di Seattle festeggerà trent'anni di concerti live; con dieci album in studio, ha venduto 85 milioni di dischi e nel 2017 è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Aeroporto di Bologna