Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Cocoricò riparte dalla spiaggia

Il Cocoricò riparte dalla spiaggia

Il locale fallito tra i promotori dell'evento per la vigilia di Ferragosto

RIMINI, 28 giugno 2019, 11:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Cocoricò riparte da Rimini, la sera della vigilia di Ferragosto, sulla spiaggia libera di piazzale Boscovich: due deejay di fama internazionale come Marco Carola e Loco Dice, ospiti fissi della discoteca di Riccione chiusa per fallimento, faranno ballare a piedi nudi sulla sabbia. La notizia la riporta il Resto del Carlino, che spiega come tra i promotori dell'evento ci sia lo stesso Cocoricò, che ha dovuto, nel frattempo, rinunciare allo storico logo, che andrà all'asta ed è oggetto di contenzioso col produttore e deejay Gabry Ponte. La festa del 14 agosto è però già oggetto di polemica politica i consiglio comunale da parte della lista Vincere per Rimini che ha chiesto come sia possibile che un locale fallito sia tra gli sponsor dell'evento di Ferragosto. Intanto il marchio Cocoricò pare sia cambiato, almeno nei social, dove prima c'era quello storico ora si vede una piramide, la celebre forma che aveva la sala principale della famosa discoteca.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza