Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A SanPa torna Digital for no profit

A SanPa torna Digital for no profit

Due giorni dedicati a digitalizzazione delle associazioni

BOLOGNA, 21 settembre 2018, 18:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il 21 e 22 settembre a San Patrignano torna 'D4NP - Digital For Non Profit', l'appuntamento di Search On Media Group realizzato in collaborazione con la Comunità di San Patrignano. L'appuntamento ha l'obiettivo di fare il punto sullo stato dell'arte del digitale nel mondo non profit, e vedrà la partecipazione di realtà di spicco che interverranno per affrontare temi come il Digital Transformation for Society, Csr (Corporate Social Responsibility) e Impatto Sociale. Saranno inoltre approfonditi i dati della ricerca condotta da Search On Media Group e dal Web Marketing Festival sullo stato di digitalizzazione delle associazioni di volontariato nel 2018. "Quest'anno abbiamo scelto di sostenere ulteriormente l'attuale fase evolutiva del mondo Non Profit aggiungendo all'evento una giornata in più, interamente focalizzata sulla formazione per le Onp", ha detto Cosmano Lombardo, ideatore D4NP Digital For Non Profit e Ceo Search On Media Group.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza