Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cosmofarma guarda a Russia per il futuro

Cosmofarma guarda a Russia per il futuro

Presenti 35mila visitatori 'pro' e 400 aziende espositrici

BOLOGNA, 22 aprile 2018, 20:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Più di 35mila farmacisti e operatori professionali, che si sono relazionati con le 400 aziende espositrici, hanno partecipato alla 22/a edizione di Cosmofarma, che si è chiusa a Bologna. E che, come ha annunciato BolognaFiere, pone le condizioni per un salto di qualità che guarda all'estero, in particolare alla Russia.
    A dicembre, durante una manifestazione sulla sanità a Mosca, sarà organizzato un convegno che dovrà servire a concretizzare una partecipazione effettiva, con il coinvolgimento delle aziende verso un mercato sempre più importante per il mondo del farmaco.
    "Anche quest'anno - ha detto il presidente di BolognaFiere Giampiero Calzolari - il format di Cosmofarma, che unisce area espositiva e formazione, si è dimostrato vincente. A Cosmofarma è possibile avere una panoramica di tutto quello che è oggi farmacia. Cosmofarma è una vetrina di riferimento in Europa, e lo dimostra la crescita di oltre il 10% dello spazio espositivo di quest'anno".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza