Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lamborghini e Ikea sognati per impiego

Lamborghini e Ikea sognati per impiego

Ad Randstad, tra fattori decisivi anche equilibrio vita-lavoro

MILANO, 19 aprile 2018, 18:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono Lamborghini, Coca-Cola Italia, Ikea e Florim le aziende dove gli italiani vorrebbero lavorare.
    Almeno per il Randstad Employer Brand 2018. Lo studio dell''istituto di ricerca Kantar Tns ha intervistato 5.800 persone in Italia. Lamborghini vince per ben cinque fattori: atmosfera di lavoro, retribuzione e benefit, sicurezza, visibilità del percorso di carriera e reputazione. Florim, azienda modenese del gres porcellanato, garantisce equilibrio fra vita professionale e privata. Coca-Cola Hbc Italia è la prima per solidità finanziaria. Ikea è davanti a tutte le altre aziende per responsabilità sociale d'impresa. Per Marco Ceresa, ad di Randstad Italia "molte aziende basano ancora la propria strategia su fattori che non destano l'interesse dei potenziali dipendenti", mentre per trovare risorse serve "puntare con decisione sui fattori più importanti per i lavoratori, come l'equilibrio fra vita professionale e vita privata, l'atmosfera piacevole del luogo di lavoro, stipendi e benefit di valore".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza