Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Beer Attraction, +10% di visitatori

Beer Attraction, +10% di visitatori

A Rimini 100 buyers internazionali, 505 aziende espositrici

RIMINI, 20 febbraio 2018, 18:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Si è chiusa a Rimini con 22.743 visite e un incremento del 10% sul 2017 la quarta edizione di Beer Attraction, fiera delle birre artigianali e speciali, cui hanno preso parte 100 buyers internazionali provenienti da 18 Paesi, europei ma anche da Stati Uniti, Israele e Australia. La kermesse è stata affiancata da Bb Tech Expo, salone dedicato alle tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.
    Alla fiera riminese, ancora, hanno preso parte 505 aziende espositrici (398 di Beer Attraction e 107 di BBTech Expo) mentre al 13/o concorso Birra dell'Anno ha visto 279 birrifici partecipanti, per 1.650 birre in gara il 20% in più rispetto all'edizione 2017.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza