Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nautica, Ferretti a Miami con 3 premiere

Nautica, Ferretti a Miami con 3 premiere

Previsto grande party per 50/mo anniversario Gruppo

MILANO, 15 febbraio 2018, 18:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con tre anteprime per il mercato americano, Ferretti Group si presenta al Miami Yacht Show con 17 unità. Il Salone più glamour d'America, in programma dal 15 fino al 19 febbraio, è l'occasione per il gruppo per celebrare il 50/mo anniversario di Ferretti Yacht. Presentati per la prima volta negli Usa, Custom Line Navetta 33, Riva 56' Rivale e Ferretti Yachts 920. In una conferenza stampa l'a.d. di Ferretti Group, avvocato Alberto Galassi, il il direttore commerciale, Stefano De Vivo, hanno illustrato le ultime evoluzioni dei brand e alcuni dei progetti inediti per gli Usa. In programma un party il 16 febbraio, anticipazione in chiave a stelle e strisce delle grandi celebrazioni che il Gruppo terrà a Venezia dal 21 al 24 giugno per il 50/mo anniversario. Per la serata coinvolti marchi prestigiosi come Maserati, Seabob, Dolce & Gabbana, Pommery.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza