Ligabue, un documentario sui live 2017

E ritorno a regia con Made in Italy esce 25 gennaio con inediti

(ANSA) - BOLOGNA, 27 DIC - Un docufilm, che potrebbe essere pronto già a gennaio, sul 2017 live di Luciano Ligabue: è lo stesso rocker ad annunciarlo con un video di auguri su Facebook.
    "E' stato l'anno delle mie montagne russe personali - dice - Ci sono stati un po' di su e un po' di giu'... I su sono il tour e la realizzazione del film, i giù l'operazione alle corde vocali e la rottura di un menisco che si è aggiunta durante la ripresa della seconda parte del tour. E' stato un anno dal sapore particolare anche nelle difficoltà e sono molto contento di aver avuto tutta la vostra presenza. Tutta questa roba è documentata da un docufilm che stiamo chiudendo e che potrete vedere, credo, a gennaio".
    Ligabue conferma anche che il suo nuovo film 'Made in Italy', con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, esce il 25 gennaio: la colonna sonora contiene "anche diverse musiche che ho scritto apposta per il film". Liga ha anticipato che sarà presente anche a qualche prima, "con la strizza del caso, perché l'emozione lì c'è sempre".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna