'Street dance' torna in scena a Riccione

Ballerini e coreografi alla 23/a edizione dal 3 al 6 gennaio

(ANSA) - RICCIONE (RIMINI), 22 DIC - Andrà in scena dal 3 al 6 gennaio al Palacongressi di Riccione il principale evento live dedicato alla street dance, 'Mc Hip Hop Contest 2018', nonstop di stage, workshop, battle, contest, one-nights e spettacoli. La 23/a edizione sarà ricca di ospiti da vari Paesi europei, con 34 coreografi pronti a portare innovazione e spettacolo. Prevista tra l'altro la partecipazione di ballerini internazionali da Francia, Polonia, Hong Kong, Slovenia e Svizzera.
    Da Londra arriverà Dylan Mayoral; dalla Francia Camron, interprete della dancehall; da New York Tweet Boogie, che ha lavorato con artisti come Jay-Z, Mary J Blige, LL Cool J, Shakira. E torna in Italia Javier Ninja, che ha ballato anche insieme a Madonna al Super Bowl.
    "E' uno di quegli appuntamenti di profilo che si inseriscono perfettamente nel racconto della destinazione Riccione - commenta l'assessore al Turismo, Stefano Caldari -Siamo e vogliamo essere una città che guarda alle nuove tendenze, pronta ad accoglierle e a farle proprie".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna