Umberto Tozzi in febbraio live da Parma

Al via dal Regio tour nei teatri storici per 40 anni carriera

(ANSA) - BOLOGNA, 7 NOV - Dopo il successo del concerto-evento all'Arena di Verona per i 40 anni di carriera, e del precedente tour 'Quarant'anni che Ti Amo', Umberto Tozzi torna dal vivo con un nuovo spettacolo nei teatri storici d'Italia e del mondo, al via domenica 11 febbraio al Regio di Parma. Biglietti in prevendita su www.ticketone.it, www.concerto.net e www.umbertotozzi.com dall'8 novembre.
    Oltre ai brani che lo hanno reso celebre - 'Gloria', 'Si può dare di più', 'Gli Altri siamo noi', 'Gente di Mare', 'Dimmi di No', 'Stella Stai', 'Donna amante mia' - il cantautore torinese proporrà un intermezzo dove interpreterà alcuni brani del suo repertorio arrangiati in una veste acustica. RTL 102.5 è radio partner del tour.
    Intanto l'1 dicembre uscirà '40 anni che ti amo in Arena', nuovo album live di Tozzi, registrato a Verona insieme ad ospiti come Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf. Lo spettacolo andrà in onda in prima serata martedì 28 novembre su Canale 5.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna