Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna il Mei, tre giorni di musica indie

Torna il Mei, tre giorni di musica indie

Concerti, incontri e workshop, ospite d'onore sarà Brunori

BOLOGNA, 13 settembre 2017, 14:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal 1995, un'era geologica fa nell'industria musicale, il Meeting delle etichette indipendenti è un punto di riferimento per la musica underground italiana.
    Dal 29 settembre all'1 ottobre torna a Faenza (Ravenna) con tre giorni di musica, con oltre duecento artisti su una decina di palchi, il forum del giornalismo musicale e numerosi incontri.
    L'ospite d'onore di questa edizione è Brunori, artista indipendente dell'anno che verrà premiato sabato 30 al teatro Masini. Ma ci saranno anche gli Skiantos, i Modena City Ramblers, i Canova, la Banda Rulli Frulli con Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione e tanti altri. L'anteprima giovedì 28 con Ermal Meta che incontrerà i ragazzi delle scuole.
    "Siamo passati dal fax a Instagram - ha detto il patron Giordano Sangiorgi - dall'epoca delle musicassette a quella dello streaming. La manifestazione si rinnova di anno in anno, ma rimane una piattaforma di scouting per giovani artisti e un'occasione di incontro per gli addetti ai lavori".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza