Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aquafan, il più grande selfie in acqua

Aquafan, il più grande selfie in acqua

In parallelo ricerca Focus, gli over 25 si sentono 10 anni meno

RICCIONE, 15 agosto 2017, 17:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Immortalati nel più grande selfie in acqua della storia. Viene presentato così dall'Ufficio stampa Costa edutainment-Polo adriatico il ferragosto che ha coinvolto i 6.000 ospiti di Aquafan - parco acquatico di Riccione - dove, in collaborazione con Focus, magazine del Gruppo Mondadori, è stato realizzato un evento-esperimento. In migliaia hanno posato nel selfie record con il direttore di Focus, Jacopo Loredan, il direttore CE-Polo Adriatico, Patrizia Leardini, il sindaco di Riccione, Renata Tosi e il conduttore Rudy Zerbi. Il maxi selfie è stato scattato da un cellulare con un maxi bastone lungo 6 metri. In parallelo Focus ha svolto una ricerca, con un photoset: agli ospiti veniva chiesto quale fosse la loro età apparente e quella che si sentono. Gli under 25 hanno fornito valutazioni troppo variegate per identificare una tendenza; dai 25 anni in su il trend è netto: la gran parte si sente circa 10 anni in meno. A sentirsene meno le 40enni, a dimostrarne effettivamente meno gli uomini over 50.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza