Operazione di co-marketing, sul
mercato turistico russo, per Rimini in questi giorni, fino a
domani, in vetrina alla fiera internazionale Mitt di Mosca. La
città romagnola - spiega una nota dell'Amministrazione comunale
- ha avviato un'iniziativa in collaborazione con 'Shatura', uno
dei più importanti produttori nazionali di mobili e oggetti di
arredamento che ha realizzato una linea di prodotti chiamata
'Rimini'.
In particolare, l'operazione prevede la spedizione alle
famiglie russe di 700.000 cataloghi, dopo i 400.000 spediti nel
2016; video cartoline della città in tutti i punti vendita,
1.400 fra manifesti e cartelloni di presentazione dell'offerta
turistica riminese nei 370 punti vendita, la vetrina
promozionale in centri commerciali.
Inoltre sono previsti 30 soggiorni premio a Rimini
sorteggiati fra i clienti Shatura e uno sconto del 10% sulla
vacanza in Romagna per chi acquista mobili della linea Rimini
firmata Shatura.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA