Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

E' di F.M.Ricci logo fondazione Parma

E' di F.M.Ricci logo fondazione Parma

Contrassegna appuntamenti 2017 per festeggiare la ricorrenza

PARMA, 27 febbraio 2017, 17:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È stato elaborato dal designer Franco Maria Ricci il logo del Comune di Parma che accompagnerà le celebrazioni dei 2.200 anni della fondazione della città Ducale, per contrassegnare tutti gli appuntamenti in programma nel 2017 per festeggiare la ricorrenza. Il logo verrà utilizzato per promuovere iniziative culturali, sportive, di aggregazione organizzate e patrocinate dal Comune di Parma e dalle istituzioni locali che hanno aderito ad un accordo di collaborazione.
    "Il logo - sottolinea il sindaco Federico Pizzarotti - riprende il 'Brand Parma' ideato da Franco Maria Ricci e presentato in Comune nel 2015, quindi non una scelta a caso.
    L'obiettivo, infatti, è di legare il 2.200/o della storia di Parma con il brand che ne rappresenta il territorio e la città".
    Le celebrazioni si iscrivono nel Protocollo d'Intesa "2.200 anni lungo la via Emilia" tra i comuni di Parma, Modena, Reggio Emilia e altre istituzioni per coordinare un programma di iniziative di promozione per l'aspetto storico-archeologico.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza