Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Basket: 30.000 spettatori per la Final 8

Basket

Basket: 30.000 spettatori per la Final 8

La Coppa Italia è stata seguita anche da 300 operatori dei media

RIMINI, 21 febbraio 2017, 17:25

Redazione ANSA

ANSACheck

Con oltre 30.000 spettatori e 300 tra giornalisti, fotografi, operatori tv e addetti stampa delle squadre, si è conclusa la "PosteMobile Final Eight", la Coppa Italia di pallacanestro, che si è disputata alla Basketball Arena di Rimini, con la fan zone allestita nella hall del Polo fieristico. I dati sono stati diffusi dalla Lega basket.
    "Il successo di questi quattro giorni - commenta Lorenzo Cagnoni, presidente e ad di Exhibition Group SpA (Ieg), la società nata dall'integrazione di Rimini Fiera e Fiera di Vicenza - è la conferma della capacità del nostro quartiere fieristico di rispondere alle esigenze di una manifestazione sportiva professionistica e aperta al grande pubblico".
    Anche la Rai, si legge nella stessa nota, sottolinea come la "Final Eight" è stata un grande successo non solo per il numero di spettatori che hanno gremito le tribune del Palafiera di Rimini, ma anche per gli ascolti televisivi di Raisport HD, triplicati rispetto alla passata edizione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza