Anche nel 2017 'Italian swimrun series'

Competizioni in otto regioni con titolo italiano a Grado-Lignano

(ANSA) - BOLOGNA, 7 FEB - Lanciato a Milano nel palazzo della regione Lombardia, in occasione del Galà del Triathlon, il calendario gare del circuito nazionale Csen "Italian swimrun series", che prevede competizioni in 8 regioni, tra cui Sicilia e Sardegna e che assegnerà il titolo italiano di Swimrun individuale il 27 Agosto all'"Aquaticrunner XTriM Grado-Lignano", giunto alla 4/a edizione. Aquaticrunner ha preso un premio al Galà del Triathlon nella categoria speciale 'gare nuova frontiera' e aprirà le sue iscrizioni il 18 febbraio; il numero è chiuso a 250 atleti.
    Nel circuito nazionale spicca pure la seconda edizione di "Swimrun Bologna", gara a coppie che collega il lago di Brasimone a quello di Suviana, gara di "merit Otillo" (cioè fornisce un punteggio di merito per iscriversi alla gara svedese di Otillo, campionato mondiale di swimrun) e Qualification Trial for Aquaticrunner.
    Lo swimrun è una gara multidisciplinare con frazioni di corsa, trail running e nuoto in acque libere, alternate senza soluzione di continuità.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Aeroporto di Bologna