Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dal 17 ottobre al via Uniwebtour

Dal 17 ottobre al via Uniwebtour

Sei settimane tra radio Università con band che suonano live

BOLOGNA, 10 ottobre 2016, 17:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Partirà il 17 ottobre l'Uniwebtour, ideato da Marco Stanzani della Red&Blue Music Relations, da quest'anno affiancato da iCompany. Sei settimane di tour nelle web radio delle maggiori Università italiane. Ad aprire la nuova stagione sarà il Parto delle Nuvole Pesanti che farà da padrino alle band emergenti che proseguiranno il tour nelle settimane consecutive: Neveralone, Momo Said and the Shockolates, Giulio Wilson, Antonio's Revenge e Sviet Margot.
    Le band saranno intervistate e proporranno i loro brani dal vivo in diretta web sulle radio universitarie, ripresi direttamente dalle sedi studentesche delle università Cattolica di Milano, Bocconi, Università di Parma, Bologna, Prato, Siena, Roma 3, La Sapienza, Luiss, Federico II, Università Suor Orsola Benincasa, Università di Torino e di Viterbo. Il progetto si inserisce nella piattaforma iEvent ideata da iCompany, circuito di eventi e premi che si propone di sostenere e guidare nuovi giovani artisti nella comunicazione della loro musica.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza