Torna a brillare la stella del
Motor Show. Il salone, che quest'anno celebra la sua 40esima
edizione, alzerà il sipario alla fiera di Bologna il prossimo 3
dicembre in un nuovo formato - in programma fino all'11 - che
mette al centro i motori e la passione per l'auto declinata in
tutte le sue diverse espressioni
Una immersione, a tutto tondo, nel mondo dei motori
presentata oggi a Palazzo D'Accursio, sede del Comune di
Bologna, con il rombo di una fiammante Lamborghini azzurra.
Quello della casa emiliana sarà uno dei tanti marchi presenti
alla kermesse.
"Quando si è deciso di rilanciarlo - ha spiegato il direttore
del Motor Show, Rino Drogo - l'obiettivo era ottenere i due
terzi dei marchi italiani: grazie a Fca che sarà presente con
tutti i suoi la quota del 66% la abbiamo raggiunta. Poi ci sarà
la Toyota per il lancio della Chr e l'auto elettrica di
Mitsubishi". Quanto al pubblico, ha aggiunto, "il target che
spero di superare è quello delle 250.000".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA