Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna Motor Show a Bologna,3-11 dicembre

Torna Motor Show a Bologna,3-11 dicembre

Al salone Fca e 2/3 marchi italiani. Obiettivo 250.000 presenze

BOLOGNA, 26 settembre 2016, 17:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna a brillare la stella del Motor Show. Il salone, che quest'anno celebra la sua 40esima edizione, alzerà il sipario alla fiera di Bologna il prossimo 3 dicembre in un nuovo formato - in programma fino all'11 - che mette al centro i motori e la passione per l'auto declinata in tutte le sue diverse espressioni Una immersione, a tutto tondo, nel mondo dei motori presentata oggi a Palazzo D'Accursio, sede del Comune di Bologna, con il rombo di una fiammante Lamborghini azzurra.
    Quello della casa emiliana sarà uno dei tanti marchi presenti alla kermesse. "Quando si è deciso di rilanciarlo - ha spiegato il direttore del Motor Show, Rino Drogo - l'obiettivo era ottenere i due terzi dei marchi italiani: grazie a Fca che sarà presente con tutti i suoi la quota del 66% la abbiamo raggiunta. Poi ci sarà la Toyota per il lancio della Chr e l'auto elettrica di Mitsubishi". Quanto al pubblico, ha aggiunto, "il target che spero di superare è quello delle 250.000".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza