Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renner Italia premia associazioni onlus

Renner Italia premia associazioni onlus

'Cucine popolari-Bologna social food' la più votata sul web

BOLOGNA, 09 settembre 2016, 15:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'La buona vernice 2016', il contest online con cui Renner Italia ha destinato 35.000 euro a dieci associazioni no-profit dell'Emilia-Romagna, ha assegnato i premi oggi a Bologna. 'Cucine Popolari - Bologna Social Food', l'associazione animata da Roberto Morgantini che ha realizzato una mensa aperta a persone e famiglie è difficoltà, con 10.242 voti è stata la più votata tra le 92 associazioni segnalate e ha ricevuto il primo premio di 15.000 euro.
    "E' un lavoro encomiabile quello dei volontari - ha detto l'amministratore delegato di Renner Italia, Lindo Aldrovandi - perché ogni giorno affrontano l'emergenza. La Buona Vernice è un modo di ringraziare il volontariato, senza il quale saremmo tutti più poveri. Più di 150.000 visitatori del sito labuonavernice.it in 24 mesi confortano la bontà della nostra scelta".
    Seconda classificata il progetto 'Festival dei ragazzi che leggono', di Rimini, premiato con 5.000 euro, terza 'Corpogiochi a Scuola' di Ravenna.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza