Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

3-11 dicembre, ritorna il Motor Show

3-11 dicembre, ritorna il Motor Show

Evento si rinnova e punta sui brand: obiettivo 65% mercato ITA

MILANO, 01 luglio 2016, 18:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un evento rinnovato, per la prima volta interamente organizzato da BolognaFiere, che non vuole riprodurre le dinamiche dei saloni internazionali ma proporre un mix originale di spettacolo e divertimento dove vivere a 360 gradi la passione per le auto. È questo, nelle intenzioni degli organizzatori, il nuovo Motor Show in programma a Bologna dal 3 all'11 dicembre 2016. Il nuovo salone biennale, giunto all'edizione numero 40, è stato presentato a Milano. "Il nuovo Motor Show non sarà un salone dell'auto in senso classico" né "una gara a chi fa più anteprime. In tre mesi di lavoro abbiamo già avuto l'adesione di 25 brand tra italiani ed esteri che rappresentano il 52% della quota di mercato della auto in Italia e siamo già in trattativa con una altro 20%. Il nostro obiettivo è avere almeno il 60-65% del mercato auto italiano e siamo confidenti di poterlo raggiungere", ha detto il direttore della manifestazione Rino Drogo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza