Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

200mila a Rimini per Molo street parade

In viaggio

200mila a Rimini per Molo street parade

80 dj su 12 pescherecci trasformati in consolle galleggianti

RIMINI, 26 giugno 2016, 15:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre 200mila persone, secondo le stime del Comune, dal pomeriggio di ieri a tarda notte hanno 'invaso' Rimini per la 5/a edizione della Molo street parade, un giro del mondo fra generi musicali diversi suonati da 80 dj su 12 pescherecci trasformati in consolle galleggianti. Sulla terraferma, l'altro protagonista della serata è stato il pesce, pulito e preparato da oltre cento pescatori: decine e decine di quintali di fritto, sardoncini, risotto e migliaia di piade.
    Nessuna criticità sotto il profilo dell'ordine pubblico.
    "Il modello Rimini fabbrica di emozioni ha funzionato", commenta il sindaco Andrea Gnassi. "Rimini è in grado di offrire emozioni che sono un nostro prodotto turistico-economico unico e irripetibile. La Molo, superando i numeri delle edizioni precedenti, è ormai una delle migliori iniziative italiane sulla scena internazionale, capace di portare Rimini nel mondo e le grandi tendenze musicali del mondo a Rimini da Berlino, Londra, Ibiza. Ora ci aspetta il weekend della Notte Rosa".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza