Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Piccolo Coro Antoniano primo su YouTube

Piccolo Coro Antoniano primo su YouTube

Nella Top Artist Italia supera anche Vasco Rossi e J-Ax

BOLOGNA, 24 maggio 2016, 17:39

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Piccolo Coro "Mariele Ventre" dell'Antoniano di Bologna supera Vasco Rossi e si posiziona al primo posto nella Top Artists Italia di YouTube con 246.670.543 visualizzazioni. Lo annuncia una nota dell'Antoniano. Dal settembre 2014 ad oggi - spiega la nota - il dato è accessibile nella piattaforma YouTube Music Charts. Le voci dei 57 bambini diretti da Sabrina Simoni superano artisti del calibro di Vasco Rossi, J-Ax, Enrique Iglesias, Marco Mengoni, Luciano Ligabue e Coldplay.
    È Roma la città italiana più affezionata alle canzoni e ai cartoni dello Zecchino d'Oro con 32.773.749 visualizzazioni totali, seguono Milano, Napoli e Palermo. Il brano più ascoltato in assoluto è "Il coccodrillo come fa?", seguito da "Volevo un gatto nero" e "Il caffè della Peppina". La crescita continua è stata riconosciuta con il "Silver Play Button"', il premio assegnato all'Antoniano dalla sede americana di YouTube, per il superamento dei 100.000 iscritti al canale Antoniano di Bologna, ad oggi a quota 147.200.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza