Julia Servizi Più entra nel Gruppo Hera

Completato passaggio proprietà 100% società gas e elettricità

(ANSA) - BOLOGNA, 8 APR - È stato perfezionato oggi a Bologna - a seguito dell'aggiudicazione definitiva deliberata dall'Amministrazione Comunale - il passaggio di proprietà di Julia Servizi Più, società di vendita del gas e dell'energia elettrica detenuta al 100% dal Comune di Giulianova (Teramo), con la stipula del contratto di cessione a Hera Comm, società del Gruppo Hera già attiva in Abruzzo e nelle Marche, tramite Hera Comm Marche. Lo rende noto un comunicato Hera.
    Julia Servizi Più, che ha conseguito nel 2014 ricavi per oltre 7,3 milioni di euro, conta circa 14.700 clienti distribuiti sul territorio comunale e nella provincia di Teramo.
    Gli attuali contratti in essere con i clienti - viene spiegato - resteranno in vigore e l'operazione non comporterà alcuna variazione nella struttura di vendita ed assistenza: la società continuerà, infatti, ad operare sul territorio di Giulianova con personale e canali di contatto dedicati. Inoltre, gradualmente, verranno introdotti nuovi servizi e proposte nuove offerte.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Aeroporto di Bologna