Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: parte la campagna #WeAreParma

Calcio

Calcio: parte la campagna #WeAreParma

Tra gli obiettivi un Museo crociato permanente al Tardini

PARMA, 29 agosto 2015, 21:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte la campagna di azionariato popolare #WeAreParma, protagonisti i tifosi crociati. Tra gli obiettivi, realizzare un Museo crociato permanente al Tardini.
    La campagna, lanciata stasera durante la presentazione alla città di Parma Calcio 1913, prevede contributi dei tifosi attraverso la condivisione virale dell'iniziativa sui social, il crowdfunding su www.weareparma.com, diventare 'socio' del Parma Calcio 1913 sottoscrivendo con 500 euro una quota di Parma Partecipazioni Calcistiche.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza