Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Non li ospita in hotel, lite con clienti

Non li ospita in hotel, lite con clienti

Stop per presunto mancato pagamento prenotazione.Intervengono Cc

RIMINI, 20 luglio 2014, 12:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lite, nel pomeriggio di ieri, tra un albergatore e 50 turisti a Bellariva di Rimini. A generare il diverbio - per comporlo sono arrivati i Carabinieri - il rifiuto del proprietario di un hotel di ospitare i clienti appena arrivati. Il rifiuto è stato motivato con il mancato pagamento, per la prenotazione del soggiorno, da parte dell'agenzia di viaggi di Cattolica cui gli ospiti si erano rivolti per la loro vacanza. Chiarita la vicenda i turisti hanno potuto dare inizio alle loro ferie.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza