Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In 25.000 per festival Altroconsumo

In 25.000 per festival Altroconsumo

Tre giorni scanditi da incontri con utenti a caccia di consigli

FERRARA, 18 maggio 2014, 18:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con più di 25.000 presenze chiude la 2/a edizione dell'Altroconsumo Ferrara Festival, dedicata agli inganni che subiscono i consumatori e a come evitarli.
    Tre giorni inaugurati dal concerto di Elio e Le Storie Tese e poi scanditi da incontri e faccia a faccia utenti a caccia di consigli utili per uscire dalle trappole del mercato.
    Degustazioni alla scoperta dei parametri del caffè, consulenze per giovanissimi su colloqui di lavoro e su come scrivere un curriculum, seminari per giornalisti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza