Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

SkyWay premiata per spettacolarità

SkyWay premiata per spettacolarità

Marguerettaz, diventata simbolo Valle d'Aosta che guarda futuro

AOSTA, 27 settembre 2016, 12:10

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 MONTE BIANCO - La funivia Skyway Monte Bianco si è aggiudicata la prima edizione del Bea-Best Location Awards, nella categoria Unexpected Location. Il concorso ha preso in esame gli spazi e le location più interessanti in Italia, che si distinguono per la loro particolarità e per la loro natura polivalente. "La giuria - si legge in una nota - ha espresso il proprio giudizio a favore di Skyway Monte Bianco proprio per la sua straordinaria spettacolarità".
    "La potenzialità della nuova e avveniristica struttura ubicata tra i ghiacciai - spiega l'Assessore regionale al Turismo, Aurelio Marguerettaz - era già conosciuta agli organizzatori del premio. Il riconoscimento ottenuto dall'impianto funiviario, che è diventato in qualche sorta simbolo della Valle d'Aosta che guarda al futuro, si inserisce in una più vasta politica di promozione della Valle d'Aosta. Una politica che punta a far diventare la regione centro di eccellenza per l'accoglienza in location uniche e simboliche".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza