Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hilton rafforza presenza a Torino

Hilton rafforza presenza a Torino

Rebranding Nh Torino Lingotto Tech, ristrutturazione da 1,6 mln

TORINO, 25 luglio 2017, 14:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hilton sbarca a Torino e rafforza la presenza in Italia. La società ha firmato un accordo di franchise con la società Lingotto Hotels che, attraverso un'operazione di rebranding, includerà l'attuale Nh Lingotto Tech all'interno del brand DoubleTree by Hilton, a inizio 2018.
    L'hotel di 142 camere si chiamerà DoubleTree by Hilton Turin Lingotto e subirà un'importante ristrutturazione del valore di 1.6 milioni di euro.
    "Torino è una destinazione unica che unisce alla perfezione l'anima turistica e quella business. Le Olimpiadi Invernali del 2006 hanno contribuito all'incremento di turisti nel capoluogo piemontese" ha commentato Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Emea, di Hilton. "Torino ha registrato, nel 2015, un incremento di oltre un decimo delle entrate nel settore del Turismo, per noi quindi è un ottimo momento per fare il nostro ingresso nella città grazie all'accordo con Lingotto Hotels, un partner ben consolidato nell'area torinese".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza