301 Moved Permanently


nginx
301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx

La Reggia di Venaria riparte da Caravaggio

E dopo il record di visitatori del 2016 celebra i 10 anni di apertura con un calendario ricco di eventi

Redazione ANSA VENARIA (TORINO)

VENARIA (TORINO) - La Reggia di Venaria riparte da Caravaggio. E, dopo il record di visitatori del 2016, celebra i dieci anni d'apertura con un calendario ricco di eventi. Il programma è stato illustrato da presidente e direttore della residenza sabauda alle porte di Torino, Paola Zini e Mario Turetta, in una conferenza stampa alla presenza dell'assessora alla Cultura della Regione Piemonte, Antonella Parigi.
    Si riparte il 18 marzo, dopo tre settimane di stop, con Caravaggio Experience, spettacolo multimediale che racconta il grande pittore cinquecentesco in modo virtuale, evocando 57 sue opere nello scenario della Citroneria.
    Dalle Regge d'Italia. Tesori e simboli della regalità sabauda è la mostra pensata per festeggiare i dieci anni di Venaria.
    L'inaugurazione di questa mostra il 25 marzo, mentre il 12 aprile è prevista quella di Jungle. L'immaginario animale della moda. Confermate anche per il 2017 le rassegne Teatro a Corte, Sere d'Estate, la Festa delle Rose, il Gran Ballo, il Salone dell'Auto. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA 301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx
301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx