Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coronavirus: Arte Fiera lancia 'In Galleria', vetrina online

Coronavirus: Arte Fiera lancia 'In Galleria', vetrina online

Per sostenere i suoi espositori in questo momento di emergenza

BOLOGNA, 13 marzo 2020, 12:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arte Fiera lancia 'In Galleria', una nuova vetrina online per sostenere i suoi espositori in questo momento di emergenza: da martedì 17 marzo, con cadenza settimanale, sei gallerie che hanno partecipato a Bologna ad Arte Fiera 2020 presenteranno, attraverso un breve testo e una scelta di immagini, la mostra in corso nelle loro sedi in una pagina dedicata sul sito della fiera (www.artefiera.it). Negli stessi giorni, l'uscita sarà rilanciata sugli account Facebook e Instagram della manifestazione. Le gallerie compariranno seguendo l'ordine alfabetico del catalogo degli espositori.
    'In Galleria' - spiega BolognaFiere - è un format pensato "per tenere viva l'attenzione sul lavoro delle gallerie private nel momento in cui un evento imprevedibile, e di portata globale, rende difficile svolgerlo e comunicarlo. Passata l'emergenza, 'In Galleria' rimarrà comunque un ulteriore elemento di visibilità e di promozione online per gli espositori di Arte Fiera".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza