Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Prorogata mostra Van Gogh-The Experience

Prorogata mostra Van Gogh-The Experience

Resterà nell'ex chiesa San Mattia fino a metà novembre

BOLOGNA, 24 luglio 2017, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

BOLOGNA - La mostra 'Van Gogh Alive - The Experience', ospitata nell'ex Chiesa di San Mattia a Bologna, sarà prorogata fino a metà novembre. L'arte e il mondo del pittore olandese hanno infatti conquistato gli spettatori bolognesi, con 40mila biglietti venduti, portando Ninetynine e Grande Exhibitions a posticiparne il termine. L'innovativa esposizione, con 3.000 immagini che raccontano l'arte e il mondo del pittore olandese (patrocinata da Mibact e Comune di Bologna), ha riscosso un largo successo dopo l'inaugurazione del 4 maggio scorso. Apprezzati anche gli appuntamenti collaterali, come 'Van Gogh Alive Taste Experience' e 'Van Gogh Fashion and Art Experience', che ha fuso arte e moda, musica e danza. "Dopo il boom di Roma - spiega in una nota l'ad di Ninetynine, Simone Mazzarelli - la mostra sta registrando numeri importanti anche nella tappa bolognese. La decisione di farla restare per tutto l'autunno è dovuta in parte anche alle pressanti richieste di proroga da parte delle scuole".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza