Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Muse al Museo' ad agosto, sfida Mann

'Muse al Museo' ad agosto, sfida Mann

Giulierini: 'Per terza edizione scommettiamo su estate in città'

NAPOLI, 06 marzo 2019, 20:54

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

NAPOLI - ''Scommettiamo sull'estate in città e sulla vocazione turistica di Napoli''. Il direttore del MANN Paolo Giulierini annuncia che il festival Muse al Museo 2019, terza edizione, si svolgerà nel mese di agosto. ''Le Muse non vanno in vacanza'' è lo slogan della campagna di comunicazione che accompagnerà il conto alla rovescia. L'immagine scelta per il teaser e' quella della celebre 'Venere in bikini', statuetta pompeiana, versione pop. "Sarà una proposta culturale nel cuore dell'estate dedicata ai napoletani in città e ai tanti turisti che scelgono Napoli per le loro vacanze, sperando siano sempre più numerosi'' spiega ricordando che date annunciate a chiusura dell'edizione 2018 (5-11 marzo) sarebbero coincise con quelle della settimana di apertura gratuita dei musei istituita dal Mibac. ''Dopo il successo della scorsa edizione con oltre 23mila presenze in una settimana - ricorda Giulierini - dobbiamo costruire un programma calibrato sulla stagione estiva".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza