ANSAcom

Cinema: Ischia Film Festival, chiude a sorpresa Edoardo Leo

L'attore e regista ospite domani alla serata finale

ANSAcom

ISCHIA (NAPOLI) - Dopo un tour de force di due giorni in cui sono arrivati al Castello Aragonese Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Fabio De Luigi, Fontana & Stasi, i The Jackal e i Manetti Bros, l'Ischia Film Festival anche l'ultima sera avrà il suo ospite d'eccezione. Sarà infatti Edoardo Leo a chiudere a sorpresa una già ricchissima sedicesima edizione.

Doveva arrivare il primo giorno, per accompagnare Alessandro Aronadio nella presentazione di "Io c'è", di cui Leo è protagonista e co-sceneggiatore. Impegni di lavoro glielo hanno impedito, ma non voleva deludere il pubblico di Ischia che lo aveva aspettato all'inizio della settimana. Domani sarà, quindi, sul palco, prima quello della Piazza d'Armi, dove Gianni Canova lo intervisterà sulla sua carriera e il suo cinema. E a seguire su quello della Cattedrale dell'Assunta, per premiare uno dei film vincitori dell'Ischia Film Festival 2018. L'appuntamento in Piazza d'Armi è per le 20:40, a seguire il cortometraggio Octa e Easy - un viaggio facile facile, di Andrea Magnani, con protagonista il candidato al David di Donatello Nicola Nocella.
La serata della Piazza d'Armi verrà completata dalla proiezione dei film vincitori dell'Ischia Film Festival 2018.

Alla Cattedrale dell'Assunta dalle ore 20.30 andrà in scena l'ultimo atto di questa sedicesima edizione, la cerimonia di premiazione, condotta dal co-direttore artistico Boris Sollazzo e da Aurora Cecchi.

In collaborazione con:
Ischia Film Festival

Archiviato in

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: