Post-it

Girotonno: live show con Nek e Fiorella Mannoia

Musica e emozioni a Carloforte con i big della canzone italiana

Redazione ANSA

Di alta qualità al Girotonno è anche lo spettacolo con due nomi di spicco del panorama musicale italiano, Fiorella Mannoia e Nek. Giovedì 22 giugno arriva Nek, artista di fama internazionale, con milioni di dischi venduti nel mondo. Il suo "Unici in Tour" fa tappa a Carloforte. Il live del cantautore di Sassuolo sarà scandito dalle note delle canzoni che hanno segnato i suoi 25 anni di carriera.
Hit indimenticabili, tra cui il successo mondiale "Laura non c'è", due milioni di copie e sei dischi di platino. Il live carlofortino in occasione del Girotonno sarà l'occasione per presentare al pubblico anche i brani del suo nuovo album di inediti, "Unici", uscito quest'autunno e balzato subito ai vertici delle classifiche. L'album contiene il singolo "Differente", attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, le hit dei mesi scorsi "Uno di questi giorni" e la titletrack "Unici".
Serata di grandi e intense emozioni venerdì 23 giugno. Sul palco sale Fiorella Mannoia. L'artista romana, Signora della canzone italiana, arriva a Carloforte con il suo "Combattente tour", dal nome dal suo ultimo album, già certificato platino. Nel live che la vedrà protagonista al Girotonno, accompagnata dalla sua band, proporrà una scaletta dove alterna i suoi intramontabili successi con i brani dell'album di inediti, tra cui il più celebre "Che sia benedetta", con il quale si è aggiudicata il secondo posto al Festival Sanremo e già certificato oro. Il sipario sul Girotonno si chiude domenica 25 con i tradizionali fuochi d'artificio di mezzanotte carichi di atmosfere suggestive.