Post-it

Balkan Express a TTG, arriva Open Bus Sightseeing Worldwide

Redazione ANSA PESCARA

(ANSA) - PESCARA, 12 OTT - L'operatore italiano Balkan Express, specializzato in soluzioni di viaggio a 360 gradi, sarà presente alla 53/a edizione del "TTG Incontri" di Rimini, in programma dal 13 al 15 ottobre. In occasione dell'evento, il suo biglietto da visita sarà una proposta innovativa, sul solco della tradizione aziendale del marchio: verrà presentato il servizio "Open Bus Sightseeing Worldwide", ovvero un'offerta basata su una flotta di bus rossi, aperti e a doppio piano, che accompagnano i turisti nelle loro visite internazionali.
    Una proposta, frutto della collaborazione tra i gruppi Balkan Express e City Sightseeing Worldwide, che rappresenta una nuova opportunità per il mercato italiano e in particolare per le agenzie clienti, che avranno la possibilità di incrementare la propria offerta sul mercato estero, a partire da capitali mondiali del livello di New York, Londra, Parigi, Città del Capo e Melbourne. Il servizio è già presente in 5 continenti, oltre 33 nazioni e più di 100 città.
    Grazie a questa soluzione, l'esperienza di viaggio verrà rivoluzionata e il turista avrà modo di prenotare il proprio giro turistico in bus, direttamente in agenzia e prima ancora di intraprendere il viaggio. Alle agenzie saranno invece riconosciute consistenti commissioni. "La nuova partnership tra Balkan express e City Sightseeing Worldwide è promotrice di nuove opportunità sia per i nostri marchi che per il mercato italiano proiettato sui segmenti esteri - osserva Oliver Nicholls, direttore commerciale di City Sightseeing Worlwide - Auspichiamo una partnership solida e a lungo termine".
    Bastano pochi passaggi per entrare nell'area dedicata alla sezione "escursioni" del sito Balkan Express. L'offerta dell'operatore italiano dunque si amplia e si completa: non più solo prenotazioni di voli, pacchetti di viaggio o singole escursioni, ma soddisfazione del cliente a 360 gradi.
    L'appuntamento è per venerdì 14 ottobre, dalle 9.30 alle 10.30, nella Sala Ravezzi, al primo piano della fiera "TTG Incontri", per una colazione di lavoro e per la presentazione di questi ed altri scenari firmati Balkan Express. (ANSA).