Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gli appuntamenti Ieg a Swtf Shanghai

Gli appuntamenti Ieg a Swtf Shanghai

Mercato cinese più vicino, trend emergenti del turismo globale

RIMINI, 24 maggio 2018, 18:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

RIMINI - The Latest Consumer Trends, l'appuntamento dedicato ai profili dei consumatori e ai trend emergenti del turismo globale, organizzato da Italian Exhibition Group, ha inaugurato la rosa di appuntamenti del Shanghai World Travel Forum 2018 nell'ambito della 15/a edizione di Shanghai World Travel Fair (Swtf), manifestazione leader del turismo in Cina (fino al 27/5 allo Shanghai Exhibition Center).
    Co-organizzata dalla Shanghai Municipal Tourism Administration e da Europe Asia Global Link Exhibitions (Eagle), joint-venture tra Ieg e Vnu Exhibitions Asia, in collaborazione con Shanghai International Convention & Exhibition Corp. Ltd, Swtf è una piattaforma per professionisti che entrano in contatto con 750 espositori da 53 tra paesi e regioni, 15 mila operatori e 50 mila visitatori. Travel&Hospitality Industry Vision - lo studio realizzato da Ieg - ha rilevato una crescente domanda di viaggi 'tailor made', oltre alla ricerca di autenticità nelle relazioni reali con gli esperti del settore.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza