Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coronavirus: Tenute Rubino lancia #CaliceSolidale

Coronavirus: Tenute Rubino lancia #CaliceSolidale

A Protezione Civile e Caritas importo vendite online

01 aprile 2020, 09:44

Redazione ANSA

ANSACheck

 ROMA Un #CaliceSolidale a favore della Protezione Civile e della Caritas italiana per l'emergenza Coronavirus frutto dell'intero ricavato delle vendite online del vino: è quanto prevede la campagna di solidarietà, lanciata sui social dall'azienda vitivinicola brindisina Tenute Rubino.

L'iniziativa #CaliceSolidale, finalizzata a far concorrere anche il mondo del vino allo slancio di solidarietà che attraversa il Paese, riguarderà da oggi fino al 12 aprile l'intera gamma dei vini prodotti da Tenute Rubino per gli acquisti effettuati sul sito e-commerce shop.vinotecanumeroprimo.it. "In queste settimane - affermano Romina e Luigi Rubino - assistiamo ad un'impennata delle vendite on-line dei prodotti dell'agroalimentare italiano, fenomeno che sta interessando anche la filiera del vino di qualità. Questa modalità è stata scelta da tanti per superare la difficoltà di reperimento dei prodotti sui canali tradizionali". In una nota si spiega inoltre che "questa crescita delle vendite on-line è un'opportunità che la famiglia Rubino vuole mettere a disposizione della raccolta fondi, organizzando una propria campagna specifica".

"Con #CaliceSolidale Tenute Rubino- è aggiunto- intende affermare un sentimento che viene dal vissuto quotidiano di ciascuno nel condividere comportamenti di responsabilità e di vicinanza al Paese e alla comunità, in un momento così difficile, dal nord al sud, senza distinzione"

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza