Il campionato di calcio prende il via
sotto il segno di Bacco. Calici alzati nelle Skylounge 1 e 2 di
San Siro per l'inizio del campionato di calcio di serie A. Per
il settimo anno consecutivo, La Collina dei Ciliegi torna a
gestire in partnership con Hospitality Milano l'offerta
food&wine delle Skylounge Vip dello stadio meneghino, in
occasione delle partite casalinghe di FC Internazionale e AC
Milan della prossima stagione che comprende, oltre alla serie A,
la Coppa Italia e, nel caso del club nerazzurro, la Champions
League.
Fischio d'avvio lunedì 26 agosto, per la partita serale
Inter-Lecce quando al Bistrot e al Ristorante del primo anello
rosso dello stadio scenderanno in campo anche i vini
pluripremiati della cantina veronese, abbinati al menù stellato
di Enrico Bartolini. Come nelle passate stagioni, saranno due
gli ambasciatori de La Collina dei Ciliegi in rappresentanza
delle rispettive squadre: Beppe Baresi (Inter) e Daniele Massaro
(Milan). Si conferma così, la brand identity della cantina della
Valpantena (Verona - zona Doc Valpolicella), guidata
dall'imprenditore della finanza Massimo Gianolli, fortemente
improntata alle contaminazioni con i settori strategici porta
bandiera anche all'estero del Made in Italy, dalla moda
all'automotive, fino al calcio. Sono 73 i posti, con vista sul
campo di gioco, riservati alla food&wine experience de La
Collina dei Ciliegi, unica azienda vitivinicola in Italia con
spazio dedicato in uno stadio.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA