Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

On air campagna Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg

On air campagna Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg

Nardi, è racconto dei 15 Comuni della Denominazione

VENEZIA, 22 ottobre 2018, 13:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Da oggi sarà on air la nuova campagna pubblicitaria con cui il Consorzio di Tutela racconta agli italiani i valori distintivi del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. La bellezza delle colline ricamate dai vigneti, che da generazione sono curate e custodite da famiglie di viticoltori; la dedizione al lavoro in vigna, faticoso e manuale per le ripide pendenze dei terreni; la qualità dell'uva Glera, ottenuta anche grazie al connubio di diversi suoli e un microclima particolarmente favorevole per la posizione geografica dell'area, tra le Prealpi e il mare Adriatico; la tradizione e l'antica vocazione alla viticoltura nei 15 Comuni della Denominazione Conegliano Valdobbiadene: questi sono i temi sviluppati dalla campagna pubblicitaria che nasce da un'idea creativa di WPP Italia, mentre strategia e pianificazione media sono a cura di MediaCom Italia. "Compito primario del Consorzio è quello di tutelare e promuovere i valori del nostro Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore. Il grande successo degli ultimi anni ci rende orgogliosi e nello stesso tempo ci impone di continuare a perseguire l'eccellenza qualitativa del nostro spumante ottenuta grazie alla passione e al lavoro costante di 3.000 famiglie di viticoltori, nati e cresciuti nel territorio, la Denominazione di Conegliano Valdobbiadene, il nostro 'regno'" afferma Innocente Nardi, Presidente del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg. "Noi produttori, che da secoli coltiviamo qui le uve, origine del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg - aggiunge - riteniamo oggi strategico raggiungere gli appassionati del vino facendo conoscere le caratteristiche distintive del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg anche attraverso un racconto emozionale che li coinvolga e soprattutto li porti a 'entrare nel regno' dei 15 Comuni della Denominazione che custodiamo con cura e intendiamo preservare per le future generazioni".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza