Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Feudi di San Gregorio e Vini Italiani in team su mercato Uk

Feudi di San Gregorio e Vini Italiani in team su mercato Uk

Gruppo campano investe per sviluppo rete enoteche a Londra

ROMA, 04 giugno 2018, 13:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Gruppo Feudi di San Gregorio e Vini Italiani hanno avviato una nuova collaborazione strategica per il mercato inglese. Vini Italiani, enoteca premiata con il "Decanter Specialist Italian Wine Retailer of 2017 for Italy", offrirà ai vini di Feudi di San Gregorio una presenza permanente su Londra e su tutto il mercato inglese attraverso i propri bar, negozi e sul sito di e-commerce www.italianwines.com. Feudi di San Gregorio e Vini Italiani in una nota annunciano inoltre che la partnership include un investimento di Feudi di San Gregorio nel patrimonio netto di Vini Italiani per supportare la sua crescita entro i prossimi 12 mesi. Vini Italiani sta pianificando infatti un'espansione nel numero dei wine bar e delle enoteche dagli attuali tre (South Kensington, Covent Garden, Greenwich) a cinque in altre zone fondamentali di Londra. "Ho sempre apprezzato ciò che Vini Italiani sta facendo per la diffusione dei vini italiani - commenta Antonio Capaldo, Ceo di Feudi di San Gregorio - sul mercato britannico. Dall'apertura della loro prima sede a South Kensington, ho pensato che fosse esattamente ciò che gli stessi produttori italiani avrebbero dovuto fare. Oggi sono felice di essere parte di questo grande progetto e penso che questa sia una piattaforma ideale, dinamica e perfettamente orientata al consumatore finale, in grado di comunicare sul mercato la qualità dei più nuovi progetti. Siamo orgogliosi del nostro rapporto con il nostro importatore storico (Hallgarten & Novum Wines) e sono convinto che una collaborazione con Vini Italiani sia un'accoppiata ideale''. Vini Italiani, conclude Matteo Berlucchi, presidente e co-fondatore di Vini Italiani, ''èstato creato con lo scopo di diventare l'Ambasciata dei vini italiani di qualità in Inghilterra, e la partnership con Feudi è una grande dimostrazione che i nostri auspici stanno diventando realta'".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza