Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Olio d’oliva, storia di un successo italiano nel mondo

Nel Gruppo Pietro Coricelli S.p.A. di Spoleto la parola d’ordine è la qualità

ANSAcom

Ha una storia tutta italiana la Pietro Coricelli di Spoleto, uno dei più importanti marchi di olio d'oliva di qualità in Europa, dove la tradizione si fonde con l’internazionalizzazione e l’innovazione. Un lavoro portato avanti da tre generazioni, grazie al quale oggi il Gruppo esporta in 110 paesi del mondo. Prodotto principe della dieta mediterranea l’olio extra vergine di oliva è considerato un prezioso alleato della salute grazie alle sue innumerevoli qualità riconosciute universalmente, proprie del marchio spoletino. L’obiettivo dell'azienda oggi è diffondere la cultura dell’olio d'oliva attraverso una strategia di comunicazione dinamica a 360 gradi.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie