Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Olio di oliva e aceto made in Italy volano su Emirates

Olio di oliva e aceto made in Italy volano su Emirates

Collaborazione ventennale con l'azienda Castello Monte Vibiano

ROMA, 15 ottobre 2019, 17:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Oltre 4 milioni di bottiglie monodose di olio d'oliva e di aceto balsamico volano ogni anno su Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo. Una collaborazione nata 19 anni fa quando ha scelto Castello Monte Vibiano, azienda italiana che produce olio extra vergine di oliva, aceto balsamico e vini, per fornire bottiglie monodose per i suoi clienti premium. L'azienda a Marsciano in Umbria si estende su 700 ettari con quasi 13 mila alberi di olio d'oliva ed è tra i maggiori produttori di olive in Italia, secondo produttore in Europa dopo la Spagna, con 460 mila tonnellate all'anno. Emirates serve oltre 110 milioni di pasti all'anno con la stessa attenzione ai dettagli in tutte le classi. Ospita oltre 55 milioni di passeggeri che viaggiano da e verso le oltre 155 città del suo network. Per tenere il passo con le tendenze alimentari regionali e stagionali, Emirates cambia ogni mese i suoi menu di bordo, portando a bordo i migliori prodotti attraverso partnership di lunga data in tutto il mondo e il supporto di fornitori e artigiani locali. Emirates ha anche una forte attenzione per il vino e dal 2006 ha investito oltre 700 milioni di dollari per servire le migliori etichette.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza