Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coca Cola, collezione limitata dedicata a 6 città italiane

Coca Cola, collezione limitata dedicata a 6 città italiane

Bari,Milano, Firenze,Venezia, Roma e Napoli diventano personaggi

MILANO, 03 giugno 2019, 15:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Con Face of the city, o meglio con il volto delle città Coca-Cola ha creato una limited edition delle sue bottiglie che omaggia sei città italiane, interpretate dall'illustratore israeliano Noma Bar. Bari, Napoli, Firenze, Roma, Milano e Venezia sono rappresentate ciascuna nelle fattezze di un personaggio che racchiude le caratteristiche di ciascuna città. Così Milano è un hipster dalla barba che ha il profilo dello skyline meneghino e indossa una maglia decorata con i classici tram, mentre Napoli è una donna con al collo un Vesuvio che sbuffa e porta un cappello di pizza.

"Sei città, sei volti - ha spiegato il direttore marketing Coca-Cola Italia Giuliana Mantovano - che raccontano una storia e celebrano il legame che da oltre novanta anni unisce Coca-Cola all'Italia".

"Guardando i sei volti - ha spiegato Bar -, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza