Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

San Valentino, drink per single e cuori infranti

A Milano il menu anti-bacio, fra cipolla, pecorino e 'nduja

Redazione ANSA ROMA

Beviamoci su, single e cuori infranti a San Valentino possono consolarsi con cocktail e gustosi spiedini alla brace. Mai come quest'anno in voga open bar e cocktail night. A Milano il cocktail bar Filz propone un menu anti-bacio, cioè un drink decisamente piccante da abbinare a quattro spiedi dai sapori importanti: bombetta, cipolline borretane al pecorino; gamberi alla salsa d'aglio e cipollotto; peperone cornetto fritto, caciocavallo, cipolla caramellata, 'nduja; tortino di cioccolato e salsa di fragole allo zucchero muscovado e peperoncino. Diageo, colosso del mercato bevande alcoliche, propone tre cocktail di San Valentino per vivere la festa con selezionati distillati: di tendenza il CîRoc Vodka Champagne Cosmo; il Johnnie Walker Duchess of Ayrshire, e il Tanqueray no.ten Ten orchid. E a Roma Giuseppe De Martino, general manager del The St. Regis Rome, inaugura proprio la sera di San Valentino Lumen, Cocktails & Cuisine ''Per dare nuova luce alla cultura del beverage, cromosoma fondamentale del Dna'' della catena di hotel dove è nato, nel 1934, il Bloody Mary.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie