Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Neri Marcorè il Premio Vivere a Spreco Zero 2019

A Neri Marcorè il Premio Vivere a Spreco Zero 2019

L'annuncio è stato fatto questa mattina alla Fao in occasione della presentazione dei dati sullo spreco alimentare

ROMA, 04 febbraio 2019, 17:23

Redazione ANSA

ANSACheck

Neri Marcorè - RIPRODUZIONE RISERVATA

Neri Marcorè - RIPRODUZIONE RISERVATA
Neri Marcorè - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Va all'artista Neri Marcorè il premio 'Vivere a Spreco Zero 2019' nella categoria testimonial. Il riconoscimento, promosso dalla campagna 'Spreco Zero' di Last Minute Market, sarà consegnato nel novembre 2019 insieme ai premi per le migliori Buone pratiche di Enti pubblici, scuole, aziende e cittadini. L'annuncio è stato fatto alla Fao in occasione della presentazione dei dati sullo spreco alimentare in vista della sesta Giornata Nazionale di Prevenzione.

Il riconoscimento a Marcorè, spiegano, è per "il passo sostenibile che l'uomo dovrà tenere per garantire un futuro armonioso al pianeta: valore che perfettamente si rispecchia nelle scelte artistiche e nell'impegno personale di Neri Marcorè, spesso in prima linea per sostenere la sostenibilità, sensibilizzando, anche in scena, sulla necessità di maggiore consapevolezza nelle scelte del nostro quotidiano". La campagna 'Spreco Zero' di Last Minute Market è attiva dal 2010 e vuole essere un esempio concreto di sensibilizzazione sul tema dello spreco alimentare in Italia. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza