Inaugurata a Brescia pasticceria per cani

Doggye Bag, dolci artigianali e ingredienti selezionati

Redazione ANSA BRESCIA

BRESCIA - Il panettone diventa canettone e il pandoro candoro. Dolci per i cani in vetrina a Brescia, dove, in Corso Zanardelli a pochi passi dal massimo teatro cittadino, nei giorni scorsi è stata inaugurata una pasticceria per cani.

La proprietà è della famiglia bresciana Platto che con la loro Doggye Bag, nata a Bagnolo Mella in provincia di Brescia nel 2014, ha inaugurato un negozio che ha già attirato l'attenzione di molti curiosi. Proprietari di cani che non hanno perso tempo e acquistato prodotti per i loro animali. "Gli ingredienti che utilizziamo sono selezionati per garantire una sana ed equilibrata alimentazione. Nella pasticceria non utilizziamo né sottoprodotti, né farine animali, né scarti di origine industriale ma solo materie di prima scelta. Niente zucchero aggiunto o cioccolato" spiega la proprietà del negozio.

I prodotti per soli cani vengono prodotti a Modena e a Bagnolo Mella: dai dolci natalizi, i pasticcini alla banana, al pollo oppure croissant con carne e salmone, biscotti a forma di cuore con miele e parmigiano. "Vanno per la maggiore le torri con l'immagine dell'animale" spiegano i proprietari della pasticceria per cani che vorrebbero ora aprire un negozio di dolci dedicato solo ai gatti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: