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Winelivery, in 3 mesi boom clienti e ordini

Winelivery, in 3 mesi boom clienti e ordini

Per la start up crowfunding da 50 mila euro e 60 investitori

ROMA, 07 aprile 2017, 12:43

Redazione ANSA

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winelivery - RIPRODUZIONE RISERVATA

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- ROMA - Gode di ottima salute Winelivery, la start up italiana che consegna vino e alcolici di qualità a domicilio in meno di 30 minuti a Milano. Nei primi tre mesi del 2017 gli ordini ricevuti hanno totalizzato il 70% di quelli lavorati durante tutto il 2016 e nello stesso periodo i clienti sono aumentati dell'85% dei rispetto all'anno precedente. Il servizio, lanciato a Milano alla fine del 2015 dai due imprenditori del mondo del vino Francesco Magro e Andrea Antinori, è pronto a sbarcare in altre città in Italia e all'estero con oltre 700 referenze tra vini, birre, liquori, distillati e cocktail-kit.
Winelivery, inoltre, fa sapere che ha appena raccolto oltre 50 mila euro di investimenti tramite la campagna di crowd funding, pari al 4% della valutazione di mercato dell'azienda, con oltre 60 investitori coinvolti, confermando la sua solidità e concretezza. La campagna di raccolta rimane ancora aperta per poter raggiungere l'obiettivo dei 100 mila euro, forte dei risultati ottenuti fino ad ora e della crescita interna registrata nel primo trimestre del 2017. 

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