Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pam Panorama sposa biologico con il primo 'bio shop'

Pam Panorama sposa biologico con il primo 'bio shop'

Inaugurato all'interno dell'ipermercato di Lunghezza

16 febbraio 2016, 18:07

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- ROMA - È stato inaugurato all'interno dell'Ipermercato Panorama di Lunghezza (Rm) il primo "Bio Shop" Pam Panorama, un negozio esclusivamente dedicato ai prodotti Bio e naturali. Ne dà notizia il colosso della Gdo nel sottolineare che il corner rappresenta il primo progetto di "shop in the shop" - circa 100 mq - presidiato da personale specializzato, al cui interno si possono trovare circa 1.400 referenze per gli amanti del mondo bio e salutistico.

Questo nuovo progetto si rivolge ai consumatori attenti ai temi dell'alimentazione naturale e biologica - osserva Pam Panorama - con un target prevalentemente giovane ma tendenzialmente trasversale a tutti i mondi di consumo, vista l'espansione e la forte richiesta di prodotto biologico.

Il logo e il nome "Bio Shop" riprendono la comunicazione dei prodotti "bio" a marchio Pam e Panorama, insegne - conclude il colosso della gdo - che da tempo hanno dedicato specifici reparti al mondo del salutistico e del benessere

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza