Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sigep Exp, con "Vision Plaza" focus sul business dolce

Sigep Exp, con "Vision Plaza" focus sul business dolce

Dal 15 al 17 marzo in diretta streaming oltre 20 talk

ROMA, 02 marzo 2021, 16:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Un palinsesto di oltre 20 talk, tra respiro internazionale e analisi del mercato domestico, per presentare le visioni sul futuro del business dolce e del fuoricasa: è quanto proposto da Sigep Exp con "Vision Plaza", in programma dal 15 al 17 marzo con un'edizione completamente digitale dedicata a gelateria, pasticceria e panificazione artigianali e caffè. Gli incontri si svolgeranno in diretta streaming dallo studio allestito al Palacongressi di Rimini sulla piattaforma digitale di Italian Exhibition Group. La manifestazione, oltre ad essere un aiuto per orientarsi tra vendite digitali, nuove abitudini dei consumatori, sostenibilità ambientale e opportunità dei mercati esteri per l'out of home, analizzerà i casi globali più dinamici, le potenzialità per l'export in Uk e Nord America. Lunedì 15 marzo, dopo i saluti istituzionali, il palinsesto della "Vision Plaza" 2021 si aprirà con il primo talk dedicato al "Vivere e consumare fuori casa, le sfide di domani" con le voci di Simona Tondelli del Dipartimento di Architettura della Scuola di Ingegneria e Architettura dell'Università di Bologna, Matteo Figura, Direttore Npd Group Italia, Francesco Bruschi, Strategy director di FutureBrand, introdotti da Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Ieg.



Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza