Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per Tartufo bianco Alba sacchetti in carta filigranata

Per Tartufo bianco Alba sacchetti in carta filigranata

Realizzati a Fabriano da Carifac'Arte

FABRIANO (ANCONA), 07 ottobre 2019, 15:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Sacchetti pregiati in carta filigranata per il Tartufo Bianco d'Alba (Cuneo). Per la 89/a Fiera Internazionale inaugurata il 4 ottobre alla presenza, tra gli altri, del governatore piemontese Alberto Cirio, Carifac'Arte, società strumentale della Fondazione Carifac, ha prodotto i sacchetti numerati e gli shopper in preziosa carta filigranata per contenere i tartufi bianchi certificati che saranno acquistati nelle settimane del Mercato mondiale. "Il marketing territoriale si rafforza con la valorizzazione delle eccellenze stringendo sinergie e relazioni" il commento di Marco Ottaviani, presidente della Fondazione Carifac. Durante l'inaugurazione, i prodotti filigranati di Fabriano sono stati ufficialmente presentati, riscuotendo notevole apprezzamento.

"Le città Creative Unesco di Alba e Fabriano si uniscono per promuovere i rispettivi prodotti con una iniziativa che, vista la tipologia di visitatori della fiera, ha un respiro internazionale" il commento del sindaco Gabriele Santarelli.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza